FAQ

FAQ

Mancano dei prodotti dal mio ordine, cosa posso fare?
Mettetevi immediatamente in contatto con noi attraverso i recapiti che trovate sul sito: provvederemo a verificare immediatamente ed a risolvere qualunque problematica. Generalmente gli ordini vengono confermati via mail ed in quella occasione si determina la eventuale assenza di prodotti a catalogo ma in nessun caso vi saranno mai addebitati.

Gli articoli acquistati sono di colore differente rispetto a quelli ordinati?
Certi articoli, come ad esempio i campanelli, fanno parte di combinazioni di mix di colori predefiniti, per questo motivo il colore del prodotto acquistato potrebbe essere diverso da quello desiderato (NB: quando si acquista uno specifico codice presente a catalogo il problema del colore non si pone!). Certi altri articoli, come ad esempio i pedali, vengono venduti in coppia. Può capitare che per certi articoli si possano creare disguidi determinati dalla descrizione del prodotto.

I prezzi esposti sono IVA compresa?
Per gli ordini effettuati all'interno dell'UE, i prezzi sono comprensivi d'IVA (Imposta sul Valore Aggiunto) che sarà addebitata in base al tasso applicato nel paese di destinazione dell'ordine. Si prega di notare che tasse o dazi doganali potrebbero essere addebitati. Per maggiori dettagli si prega di consultare l'ufficio doganale locale. Se si seleziona una valuta o un paese esterno all'UE, i prezzi saranno mostrati senza IVA.

Effettuate il confronto tra prezzi?
Facciamo del nostro meglio per fornirvi i migliori prodotti al miglior prezzo possibile e lavoriamo duro per garantire che i nostri prezzi siano, a parità di qualità e di servizio offerto, i più competitivi. Per questo motivo non mettiamo mai in relazione i nostri prodotti ed i nostri listini con quelli dei nostri diretti concorrenti.