Borse e Zaini BRN

Borse BRN Waterproof

BRN entra nel mondo del ciclo turismo creando una linea di borse e zaini tecnici con materiali waterproof.

La novità 2017 è rappresentata dalla line degli ZAINI IDRICI e dalla nuova borsa anteriore 10 lt. della linea HIMALAYA.

Altamente preformanti e resistenti, sono caratterizzate dal sistema di chiusura per arrotolamento. Offrono tutte tre opzioni di montaggio: anteriore, posteriore e in coordinato. I modelli di punta per la stagione sono:

HIMALAYA: Borse laterali separate, in materiale 500D Tarpaulin termosaldato, con dettagli catarifrangenti sui lati, sono concepite per il turismo e i viaggi lunghi, ma ottime anche per l’uso quotidiano. La capienza di ognuna è di 20 litri; hanno un grado di protezione IPX6 (International Protection), che preserva totalmente il contenuto dalla polvere e dall’acqua e sono dotate di un sistema di aggancio altamente resistente, che permette il montaggio su tutti i portapacchi in commercio di ogni forma e diametro. Sono disponibili in sette colori: giallo fluo, arancio fluo, bianco, rosso, blu, grigio e verde.

AMAZZONIA: Bisaccia non separabile, con una capienza di 30 litri, presenta le stesse caratteristiche tecniche delle HIMALAYA. Può essere agganciata al portapacchi con un sistema avanzato di cinghie/clips/velcro. É disponibile in due colori: bianco e nero.

CALIFORNIA: Borse laterali separate con capienza di 22 litri cadauna. Sono disponibili in due colorazioni: bianco e nero. In esterno hanno una comoda e “veloce” tasca in rete.

BAULETTO NEVADA: Bauletto posteriore, trasportabile grazie alla tracolla, ha una capienza di 15 litri. É disponibile nella colorazione nera con loghi in grigio metallizzato, giallo fluo e rosso.

Sfoglia il Catalogo Completo Bernardi 2017