Caschi BRN

Nuovi Caschi BRN Magnetic III

In scia con il futuro!

I nuovi Caschi BRN Magnetic III sono un concentrato di tecnologia e design sviluppati per portare al massimo la performance e la sicurezza del ciclista. L’innovativo design crea un flusso d’aria che attraversa la calotta e mantiene ventilato l’interno del casco, esaltandone la proprietà aerodinamica e massimizzando il comfort.

Gli elementi che differenziano questo casco dalla maggior parte di quelli presenti sul mercato però sono sicuramente i 3 magneti sulla lente clip in/out che permettono un aggancio/sgancio rapidissimo che non prevede l’ausilio di alcun tipo di tasca o astuccio: le lenti vengono sganciate dalla fronte del casco e riagganciate nella parte superiore, con un semplice gesto che permette di allontanare le mani dal manubrio e dai controlli solo per qualche istante.

La lente è costruita con tecnologia antigraffio ad alta protezione UV.

Il casco è dotato di una moderna tecnologia di regolazione Head Lock 4 che ottimizza la calzata e si adatta a qualsiasi tipo di conformazione cranica.


La gamma si completa con le linee:
ARROW, particolarmente compatto sicuro e aerodinamico, è il top della gamma BRN Helmets. É costruito attorno ad uno “scheletro interno”, sul quale è stata modellata la calotta in EPS. Gli inserti in policarbonato completano la struttura che risulta particolarmente resistente contro gli urti multipli. Ha superato tutti i crash test per ottenere l’omologazione EN1078. Grazie alla leggerezza dei suoi 215 grammi e all’ottima ventilazione delle canalizzazioni interne, è il classico casco che non ti accorgi di avere in testa. La “calzata” ha un sistema di ritenzione regolabile sia sulla nuca che in circonferenza, manovra eseguibile con una sola mano anche quando si pedala. La visierina convoglia efficacemente l’aria dentro le ampie aperture frontali e si asporta facilmente.

CLOUD, con i suoi 220 grammi, è un casco ideato per chi vuole il massimo della tecnologia, del comfort e del design al giusto prezzo. Ha 24 aperture di ventilazione progettate col sistema aerodinamico “AIR FLOW DESIGN” per canalizzare l’aria all’interno del casco e garantirne un flusso fresco e regolare. Lo sentirete sempre ben saldo in testa grazie al sistema anti-scalzamento “ROLL FIT-SIDEAD JUSTMENT” che permette la regolazione della circonferenza ed il perfetto posizionamento sull’osso occipitale. É dotato di visiera in tinta con “easy-click” per una facile installazione ed è disponibile in 4 diverse colorazioni opache.

ENDO, perfetto per gli amanti della mountain bike, resistente, performante e ottimamente ventilato, vi proteggerà accompagnandovi nei sentieri inesplorati. La forma della sua visiera è stata espressamente studiata per convogliare l’aria nelle grandi aperture frontali, anche alle basse velocità come quando siete in salita. Le imbottiture antibatteriche lo rendono comodo anche durante le lunghe escursioni. É disponibile in 3 diverse colorazioni opache.

WEAVE, è un casco pensato per soddisfare le esigenze di tutti i ciclisti: leggero, compatto e sicuro si presenta sul mercato ad un prezzo veramente competitivo.
La sua calotta ha canalizzazioni per l’aria che gli conferiscono caratteristiche esclusive dei caschi di alta gamma grazie al sistema “AIR FLOW DESIGN”. Con le sue finiture lucide e opache presenta il sistema di regolazione ROLL FIT-SIDEAD JUSTMENT”.

Sfoglia il Catalogo Completo Bernardi 2017

 <
1 2
>