Fanali BRN

Nuove Luci BRN Professional fino a 5.000 Lumen!

Massima luminosità per tutti gli amanti delle avventure notturne!

BRN presenta quattro fanali realizzati per aiutare tutti gli amanti dell’avventura e delle pedalate in notturna o su strade poco illuminate, garantendo la massima visibilità e sicurezza.

Il più potente THOR 5000 è il fanale ideale per i randonneur, per i bikers che fanno le 24 ore, o le “notturne”; ha anche il fanalino posteriore nel caso venisse usato in città. Gli altri tre, e cioè THOR 1200, X-POWER e STARLIGHT hanno tutti la stessa potenza e sono dei fantastici fanali per i ciclisti esigenti che vogliono avere alte prestazioni a prezzi accessibili. Ognuno di questi eccelle in una caratteristica ben precisa e indicata nelle descrizioni particolari di ognuno.

SET THOR 5000: Coordinato composto da faro anteriore da montare a manubrio e luce posteriore. Scocca portante in alluminio e rivestimento in termoplastica. Si può gestire dal manubrio grazie al comodo telecomando wireless. Anteriormente ha 5 led CREE XM-L2 che sviluppano un fascio di luce da 5000 Lumen. E’ possibile configurarlo in tre modi: - solo faro anteriore - solo posteriore - anteriore e posteriore (cavetto sdoppiato di alimentazione in dotazione). Pacco batteria al litio, che garantisce una autonomia da 3.6 a 10 ore a seconda della potenza impiegata. Fissabile al telaio con comode fascette al velcro, è dotato di gomma protettiva per non graffiare. Grado di protezione IPX4 (International Protection), significa che è impermeabile, oltre che dalla pioggia battente, anche da spruzzi intensi come quelli che si possono ricevere durante un guado.

THOR 1200: Faretto anteriore particolarmente piccolo, eccellente per essere montato sul caschetto, oltre che sul manubrio, grazie alla sua compattezza e leggerezza. Scocca portante in alluminio e rivestimento in termoplastica. Anteriormente ha 1 led CREE XM-L2 che sviluppa un fascio di luce da 1200 Lumen. Pacco batteria al litio, che garantisce una autonomia da 2.6 a 8 ore a seconda della potenza impiegata. Fissabile al telaio grazie a comode fascette al velcro, è dotato di gomma protettiva per non graffiare; ha un grado di protezione IPX4 (International Protection), che lo rende impermeabile dalla pioggia battente e da spruzzi intensi come quelli che si possono ricevere durante un guado.

X-POWER: Faro anteriore particolarmente efficace grazie all’ottica che ne moltiplica la luminosità. Pensato per essere montato prevalentemente a manubrio, ma anche sul casco. Scocca portante in alluminio e rivestimento in termoplastica. Anteriormente ha 1 led CREE XM-L2 che sviluppa un fascio di luce da 1200 Lumen e una corona luminosa ottima come luce di posizione. Pacco batteria al litio, che garantisce una autonomia da 4 a 14 ore a seconda della potenza impiegata. Rivestito di silicone e fissabile grazie a una comoda

custodia con velcro. Grado di protezione IPX4 (International Protection), significa che è impermeabile oltre che dalla pioggia battente, anche da spruzzi intensi, come quelli che si possono ricevere durante un guado.

STARLIGHT: Faro anteriore con ampia ottica che ne moltiplica la luminosità producendo un fascio luminoso molto largo. Può essere montato esclusivamente a manubrio ed è eccellente in città.
Scocca portante in alluminio. Viene montato su una staffa in metallo che sostiene anche la batteria, in un coordinato non ingombrante. Anteriormente ha 1 led CREE 5W StVZO che sviluppa un fascio di luce da 1200 Lumen. Pacco batteria al litio, che garantisce una autonomia da 3,3 a 7,3 ore a seconda della potenza impiegata. Riesce ad alimentare sia il fanale che un dispositivo USB (iPad, GPS, telefonino), eventualmente anche ricaricandolo. Grado di protezione IPX4 (International Protection), significa che è impermeabile oltre che dalla pioggia battente anche da spruzzi intensi, come quelli che si possono ricevere durante un guado.

Sfoglia il Catalogo Completo Bernardi 2017